Alleanza per il futuro del servizio civile

Lo scorso 15 dicembre a Firenze un vasto gruppo di organizzazioni ha lanciato l’Alleanza per il futuro del servizio civile. In queste settimane alcune decine di candidati alle elezioni politiche hanno sottoscritto questo testo e circa 50 di loro sono stati eletti. In vista di incontri con questi parlamentari ti chiediamo di valutare alcune proposte di riforma/intervento sul servizio civile nazionale, attraverso un breve questionario. Per ciascuna delle proposte, hai a disposizione un punteggio da 1 (minimo) a 10 (massimo).
Ti chiediamo di esprimere un giudizio su tutti i punti e se lo ritieni di indicarci ulteriori argomenti su cui sarebbe necessario modificare la normativa.

Come funziona?
La rilevazione avviene attraverso un questionario, raggiungibile sulla piattaforma utilizzata per la Formazione a Distanza, all’indirizzo www.ascformazione.net

Quali sono le mie credenziali d’accesso?
Il tuo nome utente è il tuo codice volontario, riportato sia sul contratto dell’UNSC sia sul tuo tesserino di riconoscimento. La password è invece quella che hai utilizzato durante la formazione, scelta da te dopo il primo accesso.

Chi contatto se ho bisogno di aiuto?
Puoi rivolgerti, in prima battuta, ai referenti della tua sede Arci Servizio Civile. Inoltre, puoi inviare una mail all’indirizzo elearning@arciserviziocivile.it, oppure utilizzare il recupero automatico della password.

Grazie della partecipazione!

Un commento su “Alleanza per il futuro del servizio civile

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook