Bando del 21 dicembre 2020 – Comunicazione ai candidati

Vaccinazione anti Covid-19 A seguito della comunicazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile del 19.01.2021, informiamo i candidati che, nei progetti di Arci Servizio Civile Salerno del Bando in corso, tra i requisiti necessari richiesti al candidiato occorre la disponibilità a sottoporsi alla vaccinazione, qualora l’ente la richiedesse.

Sospensione dei progetti dal 10 marzo al 3 aprile

A seguito della circolare del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universal dell’8 marzo u.s., tutti i progetti di Arci Servizio Civile Salerno sono sospesi a decorrere dal 10 marzo. Le sospensioni si applicano, allo stato attuale, fino al 3 aprile 2020, e vanno intese, in considerazione della straordinarietà della situazione e…

Comunicazione agli OLP sulla ripartenza dei progetti

Ai referenti ed i rappresentanti legali delle organizzazioni socie Agli OLP di Arci Servizio Civile Salerno Cari amici e amiche, in attesa dei prossimi imminenti sviluppi, vi invio alcuni aggiornamenti: Ripartenza dei progetti Un’importante nota del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (d’ora in poi, Dipartimento o DPGSCU) anticipa prossimi sviluppi…

Bando SCU: proroga della scadenza al 17 ottobre

La scadenza per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 10 ottobre, è stata prorogata alle ore 14:00 del 17 ottobre 2019. Qui, sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, ulteriori dettagli. Conseguentemente, il calendario dei colloqui sarà aggiornato a breve.